Categorie

In offerta

OFFERTA!!! IGI & CO UOMO modello clark fango scuro in gore-tex 66814

OFFERTA!!! IGI & CO UOMO modello clark fango...

62,93 € 89,90 € Tax excluded

FAQ

Perché aderire a Shooppi.it?

Aderire a Shooppi.it consente al commerciante raggiungere, attraverso la rete internet, una nuova fetta di mercato per molti ancora inesplorata.

Come aderire a Shooppi.it?

In seguito alla sottoscrizione del contratto, DigitalX fornirà al commerciante le credenziali per accedere al pannello di Amministrazione.

Cosa fa il commerciante su Shooppi.it?

Inserisce i dati del proprio negozio e gestisce: i prodotti, le offerte, gli ordini, la Wish List (Lista dei preferiti); le spedizioni.

Quali sono i vantaggi di vendere con Shooppi?

I principali vantaggi sono legati all’investimento: è previsto il solo canone annuale, non vengono trattenute fees sugli incassi.

Il commerciante può decidere di essere presente sulla piattaforma Shooppi in abbinamento alla vendita su altri marketplace come E-Bay o Amazon.

Come avviene il pagamento dei prodotti acquistati online?

Avviene attraverso il circuito Paypal, è gratuito per gli utenti e può essere utilizzato sempre con la carta di credito. Sulla homepage del sito sono indicate le carte di credito accettate. L’accredito avverrà sul conto Paypal del venditore nelle tempistiche e con le modalità previste dal contratto tra il commerciante e la società di pagamento.  Paypal tratterrà al negoziante il 3,4% sull’importo acquistato + 35 centesimi a transazione.

Logistica: come avviene la consegna delle merci all’acquirente?

All’atto dell’acquisto gli utenti possono scegliere tra due modalità: la consegna della merce a domicilio e il ritiro presso il punto vendita.

Nel primo caso la spedizione della merce all’indirizzo indicato dal destinatario avviene tramite corriere. Sarà il singolo negoziante aderente a gestire in toto la spedizione, dal confezionamento e invio della merce, alla risoluzione di eventuali problematiche legate alla logistica.

Nel secondo caso, l’acquirente pagherà online e poi passerà a ritirare il prodotto in negozio.

Sono possibili acquisti multipli?

Sì, l’utente acquirente può acquistare facendo più ordini da più negozi presenti sul sito. Ogni ordine verrà gestito separatamente e anche le spedizioni saranno multiple perché la merce parte dai rispettivi punti vendita.


Menu

Confronta 0